D.B. Group

D.B. Group

D.B. Group nasce negli anni ’80, quando i fratelli Valter e Vittorino De Bortoli decidono di unire le loro forze per intraprendere l'attività di spedizionieri internazionali. Dopo 40 anni, con 48 uffici in 19 pa...

Des arbres

Nos arbres sont photographiés, géolocalisés et disposent de leur propre page en ligne où vous pourrez suivre l'histoire du projet dans lequel il participe.

Arbres entretenus par

Nicholas Brigato
Nicholas Brigato
Anna Callegari
Anna Callegari
Silvia Brigato
Silvia Brigato
Beatrice Pennella
Beatrice Pennella
Giuseppe Ingrassia
Giuseppe Ingrassia
Nicola D'Este
Nicola D'Este
Glyzel Duenas
Glyzel Duenas
Giulia Falcier
Giulia Falcier

Les forêts

Dernière forêt créée

Go-green Forest
Go-green Forest

Per D.B. Group il rispetto ambientale è al centro della vision aziendale: porre il focus sulle persone vuol dire anche difendere e valorizzare l'ambiente in cui vivono. Perché non c'è reale sviluppo al di fuori di quello autenticamente "sostenibile", e tutte le nostre azioni sono coerenti con questa filosofia. Concetti oggi frequentemente utilizzati, come per esempio "lean & green" e "logistica paperless", sono da anni per D.B. Group delle direttrici lungo le quali creare innovazione sostenibile. Il saving per noi non è soltanto l'efficientamento che ci impegnamo a garantire al cliente, ma anche la capacità di creare risparmio in termini ambientali. Per tutti questi motivi, abbiamo da subito condiviso la filosofia del progetto Treedom, e abbiamo scelto di creare la nostra "Go-green Forest" come un'altra delle azioni concrete che ogni giorno ci adoperiamo per mettere in campo nell'ottica di una crescita, della nostra azienda e del mercato in generale, più etica e sostenibile, più verde e amica dell'ambiente. 

1180

Planted trees

450

Looked after by: