Una Vita Rara AHDS-MCT8 ONLUS

Una Vita Rara AHDS-MCT8 ONLUS

Ogni vita è unica, rara e speciale, come quella di Davide, che adottiamo a soli 26 giorni ed entra così a far parte della nostra famiglia donandoci la gioia di diventare genitori. È il 23 aprile 2003. Dopo pochi...

Des arbres

Nos arbres sont photographiés, géolocalisés et disposent de leur propre page en ligne où vous pourrez suivre l'histoire du projet dans lequel il participe.

Arbres entretenus par

Gabriele  Castellano
Gabriele Castellano
Giulia Matteo
Giulia Matteo
Benedetta Tonoli
Benedetta Tonoli
Stefania Cingia
Stefania Cingia
MARA PILATO
MARA PILATO
Maurizio RInaldi
Maurizio RInaldi
Giuseppe Dal Cin
Giuseppe Dal Cin
Liliana Magri
Liliana Magri

Les forêts

Dernière forêt créée

La Foresta dei Cuori
La Foresta dei Cuori

Ci piace pensare che "La Foresta dei Cuori", un vero e proprio sistema agroforestale integrato (200 specie forestali e da frutto), che crescerà nel corso degli anni, rappresenti la speranza che anche i nostri ragazzi della AHDS-MCT8 crescano sani e forti: anche un albero deve “lottare” per mettere le radici e cresce grazie all'aiuto delle persone che si prendono cura di lui.Il nostro desiderio è che "La Foresta dei Cuori" diventi sempre più grande e che tanti amici si possano unire a noi per coltivare la speranza di una vita migliore per i nostri figli e le loro famiglie.Albero dopo albero: rendiamo il mondo più verde, offriamo un'opportunità alle comunità locali che vivono nei pressi de "La Foresta dei Cuori" e nel contempo sosteniamo i progetti di ricerca scientifica sulla Allan Herndon Dudley Syndrome (AHDS) o deficit del trasporto degli ormoni tiroidei (MCT8).

210

Planted trees

52

Looked after by: